Appalti pubblici

Riferimenti

BIPROGET GROUP SRL:
via Aleardi, 40 - 21013 Gallarate (VA)
Tel: 895.898.9500
e-mail: info@biproget.com
registrazione / richiesta Informazioni

Il Servizio APPALTI PUBBLICI permette agli abbonati di ottenere in tempo reale, direttamente sulla propria e-mail o computer, l'informazione relativa ai bandi di gara in Italia, distinti per area geografica, tipologia di gara, oggetto, caratteristiche dell'appalto, ecc. Inoltre, se di interesse, il cliente può anche scaricare il bando per valutare più in dettaglio l'opportunità  di partecipazione alla gara.Il servizio è operativo in tutta ITALIA ed è consultabile in due modi:
1. on line, al sito www.cantieri-online.it
2. via email, personalizzato in base alle caratteristiche dell'abbonato. Il servizio on line, permette di effettuare, una volta avvenuta l'autenticazione, ricerche specifiche in merito a bandi in corso, scaduti, o aggiudicazioni. Il limite della operatività  è data dalla tipologia di abbonamento, per cui un cliente con abbonamento in Toscana potrà  consultare solo le gare relative alla Toscana. Il servizio via email, consente al cliente di ottenere, giorno per giorno, direttamente sulla casella di email, un estratto di tutti i nuovi bandi di interesse (area geografica e tipologia di lavori). In particolare è Infordat che provvede ad effettuare la ricerca e selezione per conto del cliente stesso.Le INFORMAZIONI riportate interessano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i lavori/servizi/incarichi che per legge sono proposti da Enti Pubblici, Enti di diritto Pubblico, Aziende private che operano in regime di concessione, ecc.
L'assegnazione di tali lavori, per essere valida, deve necessariamente a passare attraverso un iter procedurale (la GARA) che si compone di vari steps, sommariamente sono: Il bando di gara - La gara - L'aggiudicazione - L'esecuzione dei lavori - Il collaudo finale. All'interno di questa semplice classificazione, noi ci interessiamo solo della prima fase, quella relativa alla PUBBLICAZIONE del BANDO DI GARA. Il nostro compito consiste nel raccogliere le informazioni relative al BANDO ed inoltrarle CELERMENTE al cliente il quale, se interessato, provvederà  autonomamente ad organizzarsi per partecipare alla Gara. Il servizio si completa con la comunicazione anche degli ESITI DI GARA (Aggiudicazioni), mediante inoltro della pubblicazione effettuata dall'Ente. Le INFORMAZIONI inerenti il BANDO di GARA sono varie, e vengono normalmente inviate tutte, in funzione della loro disponibilità . Possono essere: Preinformazione - Bando (unico elemento obbligatorio ai fini della validità  della Gara) - Rettifica - Allegati vari. Le FONTI da cui vengono reperite dette informazioni possono essere varie: Albi Pretori - Quotidiani - Gazzette Ufficiali (GURI, GUCE) - Bollettini Regionali - Siti internet delle Stazioni Appaltanti. Essere informati in tempo reale delle gare di proprio interesse su parte o tutto il territorio nazionale selezionare tutte le informazioni rilevanti, tra cui: le gare aperte e risultati di gara per tipo appalto, categorie d'opera, livello territoriale, oggetto, periodo di riferimento, committente, importo, settore di intervento, tipo incarico, scadenza, etc. stampare gli elenchi degli appalti selezionati e le schede descrittive e di dettaglio di ciascuno di essi ottenere i testi integrali dei bandi di interesse ricevere un Bollettino elettronico direttamente nella casella di posta elettronica, con cadenza giornaliera, contenente le informazioni sulle gare aperte e sui risultati di gara, di proprio interesse. Il servizio è composto da 3 prodotti principali: Informazione Gare - Informazione Esiti - Download Documenti - Gare di Appalto - Banca dati informativa sugli avvisi di gara di Appalti Pubblici Italiani contenente gli avvisi di gara.
Le schede contengono i principali dati dell'Appalto (Ente Appaltante, città , oggetto, categoria prevalente, categorie scorporabili, importo a base d'asta, fonte, note). L'informazione può essere reperita nell'area riservata del sito www.tuttocantieri.it e/o direttamente sulla propria casella di e-mail, giornalmente, dopo una selezione personalizzata svolta direttamente dalla Infordat con indicazione dei dati relativi al bando di esclusivo interesse del cliente.
Esiti di Gara di Appalti Pubblici , Banca dati sugli esiti dei Bandi di Gara di Appalti Pubblici Italiani contenente i dati principali dell'aggiudicazione. Le schede contengono informazioni sostanziali sui principali dati dell'Appalto aggiudicato (Ente Appaltante, città , oggetto, Impresa aggiudicataria, sconto e/o ribasso, imprese invitate ed ammesse, importo a base d'asta, data di aggiudicazione, fonte, note). La ricerca può essere effettuata per singola gara o per gruppi di gare filtrando le informazioni per ottenere i dati di interesse. Modulo di visualizzazione, stampa e salvataggio bandi integrali. Il formato dei bandi è Adobe Acrobat

richiedi un offerta